skin

Foto e video ai tavoli da gioco, Mgm dà il via libera in Nevada

06 giugno 2023 - 11:43

La nuova politica di Mgm consente ai giocatori di giochi da tavolo di scattare foto e video nei suoi casinò del Nevada.

Scritto da Mc
Foto di CHUTTERSNAP su Unsplash

Foto di CHUTTERSNAP su Unsplash

Stop al divieto. Mgm Resorts ha rilasciato una nuova serie di regole per l'utilizzo della tecnologia mentre i giocatori sono seduti al tavolo dei casinò. La politica appena introdotta, che interessa le sue proprietà in Nevada, consente ai giocatori di inviare messaggi purché non sospendano una partita in corso. Inoltre, gli ospiti possono parlare brevemente al telefono nel caso in cui non stiano giocando il round in corso. Ma soprattutto, la politica aggiorna le regole dell'azienda per fotografie e video.

In base alle nuove politiche, i giocatori possono scattare foto, video e trasmettere in streaming purché la trasmissione non interferisca con il gioco e la persona ottenga il permesso dal casinò. Inoltre, i visitatori possono scattare foto delle loro mani per motivi personali.
Le azioni che rimangono vietate per i giocatori di giochi da tavolo includono lunghe conversazioni al telefono e scattare foto di diverse apparecchiature di gioco. Ai giocatori è inoltre vietato disporre oggetti sul tavolo per lunghi periodi. Gli ospiti non sono inoltre autorizzati a scattare foto di dipendenti e visitatori del casinò per proteggere la loro privacy.
Agli ospiti è inoltre vietato scattare foto o video dei dipendenti Mgm o di altri clienti e non devono registrare l'audio del gioco da tavolo. Vietato pure riprodurre musica o altro audio. Mgm afferma che si riserva il diritto di modificare le regole e trattamenti speciali saranno concessi ai giocatori Vip e a coloro che giocano in sale con limiti elevati o ai tavoli riservati.

Mgm Resorts International dichiara: "La politica di streaming/video/foto di gioco è stata lanciata per le proprietà del Nevada a maggio 2023. La nuova politica ha lo scopo di consentire ai nostri ospiti di scattare foto e video e, se del caso, di condividere quel contenuto in tempo reale o quasi reale tramite trasmissioni di social media, limitando i rischi associati all'autorizzazione di fotografie, riprese e streaming nelle strutture di gioco di Mgm Resorts".

Altri articoli su

Articoli correlati