skin

Francia, a bando la gestione del casinò di Capbreton

13 gennaio 2023 - 12:44

Pubblicato il bando per la gestione del casinò di Capbreton, in Francia.

Scritto da Mc
@ pagina Facebook del Casinò Capbreton

@ pagina Facebook del Casinò Capbreton

C'è tempo sino al prossimo 1° marzo per candidarsi alla gestione del casinò di Capbreton, comune francese di 8.148 abitanti situato nel dipartimento delle Landes nella regione della Nuova Aquitania.
Lo si legge nel bando pubblicato oggi, 13 gennaio, sulla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea.
Ad avviare la procedura il Municipio, proprietario dell'immobile che si trova in Place de la Liberté, sul lungomare di Capbreton. I suoi locali comprendono un ristorante, una sala riunioni-bar con annessa cucina, una sala giochi, una sala spettacoli con una capienza di circa 277 posti e uffici. Il concessionario sarà responsabile della gestione del casinò municipale di Capbreton secondo le condizioni stabilite dalle specifiche della consultazione per un periodo di 12 anni.

Le principali mansioni del concessionario sono: gestire, nel rispetto della normativa sui giochi, il casinò comprendente le seguenti attività inscindibili: gioco, ristorazione e intrattenimento; contribuire allo sviluppo turistico e culturale della Città partecipando all'animazione, alla promozione e all'investimento culturale del Comune; attuare una politica di rilevazione, prevenzione e lotta alla dipendenza dal gioco; proporre l'allestimento del Casinò al fine di aumentarne l'attrattiva; garantire la manutenzione, la manutenzione, le riparazioni importanti e il rinnovo degli edifici durante l'esecuzione del contratto nell'ambito del contratto di locazione allegato al capitolato d'oneri.

L'affidatario dovrà inoltre costituire una società dedicata, con sede nel territorio, in grado di presentare rendiconti della delega di servizio pubblico chiaramente individuati.

Altri articoli su

Articoli correlati