skin

G2E al via a Las Vegas: grandi attese e nome eccellenti

11 ottobre 2022 - 17:14

Grandi aspettative per G2E al via oggi 11 ottobre al Venetian Expo di Las Vegas.

Scritto da Redazione
g2e.jpg

La mostra G2E apre le sue porte oggi 11 ottobre presso la sede del Venetian Expo di Las Vegas in un clima di ottimismo sui giochi in particolare per quanto riguarda il mercato del nord America.
L'industria dei giochi d'azzardo e delle scommesse sportive negli Stati Uniti e in Canada si è sviluppata rapidamente negli ultimi dodici mesi e questo si rifletterà sul pavimento del G2E. Mentre 13.000 hanno partecipato l'anno scorso quando la pandemia si è placata, quest'anno ci si aspetta che i numeri tornino ai normali 27.000.
La settimana del G2E è iniziata ieri con il primo di una serie di oltre 60 workshop didattici che si articolano nei prossimi tre giorni e sono sempre molto frequentati.

Tutti i grandi nomi del settore sono nello show floor, tra cui Igt, Aristocrat, Merkur, Novomatic, Agt, Aruze, Continent 8, Cpi, Everi, Gli, Zitro, Inspired, Interblock, JCM , Kambi, Konami, Light & Wonder, Playtech, SuzoHapp e TcsJohnHuxley tra molti altri.
Lo spettacolo inizia con una presentazione intitolata Executive Outlook: Leaders Shaping the Future, con Craig Billings Ceo di Wynn Resorts, Amy Howe Ceo di FanDuel, Soo Kim, presidente di Bally's, Jason Robins Ceo di DraftKings, Jay Snowden Ceo di Penn Entertainment e Derek Stevens, proprietario di D e di altre proprietà di Las Vegas.

Articoli correlati