skin

G2E Asia 2022, il futuro del gioco in Asia sotto la lente a Singapore

25 luglio 2022 - 01:26

Ecco i temi al centro dell'edizione 2022 di G2E Asia, in programma a Singapore ad agosto.

Scritto da Redazione

Tutto pronto, o quasi per la prossima edizione di G2E Asia, in programma a Singapore dal 24 al 26 agosto.

Il primo giorno dell'edizione 2022 di persona e online della fiera e conferenza del settore dei casinò Global Gaming Expo (G2E) Asia sarà dedicato alla discussione del futuro del gioco in Asia. Ed Bowers, presidente e amministratore delegato di Mgm Resorts Japan Llc, terrà il discorso programmatico il primo giorno. Bowers è anche presidente dello sviluppo globale per Mgm Resorts International, con sede negli Stati Uniti, capogruppo della società di casinò di Macao Mgm China Holdings Ltd.
Praveen Choudhary, amministratore delegato di Morgan Stanley Asia Ltd, sarà il primo relatore pomeridiano del giorno di apertura e si concentrerà sulle prospettive finanziarie delle destinazioni di gioco asiatiche.

Il pomeriggio del 24 agosto vedrà altre due sessioni, entrambe moderate da Fredric E. Gushin, amministratore delegato della società di consulenza per l'industria dei giochi Spectrum Gaming Group Llc.
Quella iniziale discuterà del futuro del gioco in varie giurisdizioni asiatiche e dei modi per regolamentare la tecnologia emergente dei giochi da casinò. Sono previsti come relatori: Paul Bromberg, vicepresidente senior per le indagini – Asia presso Spectrum Gaming Group; e Daniel Cheng, un ex dirigente di casinò, recentemente con Hard Rock International.

L'ultima sessione della giornata di apertura si concentra sull'espansione e lo sviluppo di resort integrati in Asia. Parteciperanno: Daesik Han, presidente e amministratore delegato di Hann Philippines Inc; Walt Power, Ceo di The Grand Ho Tram Resort and Casino; e Chen Si, Chief Operating Officer (Coo) di Inspire Entertainment Resort, in Corea del Sud.

La seconda giornata vedrà un intervento sulle opportunità di investimento nei resort integrati nella regione Asia-Pacifico, di Angela Hanlee, di Bloomberg Intelligence; e una tavola rotonda sulla diversificazione nell'era post-Covid, con Michael Zhu, vicepresidente senior della società di consulenza di settore The Innovation Group; Angel Sueiro, Coo dell'investitore filippino di casinò Ph Resorts Group Holdings Inc; e Andrew Lee, vicepresidente delle operazioni del resort presso Inspire Entertainment Resort.
Altri argomenti da discutere durante i tre giorni di raduno includono lo sviluppo degli esports e l'uso dell'intelligenza artificiale nei casinò.

L'edizione di quest'anno di G2E Asia, ufficialmente soprannominata "G2E Asia 2022 Special Edition: Singapore", si svolgerà presso il casinò resort Marina Bay Sands.

 

Articoli correlati