skin

Galaxy Entertainment, nuova estensione del resort di Macao

23 febbraio 2021 - 15:56

La compagnia di casinò Galaxy Entertainment annuncia l'ulteriore espansione del suo resort in costruzione a Macao.

Scritto da Vg
Galaxy Entertainment, nuova estensione del resort di Macao

Galaxy Entertainment Group, l'operatore di casinò di Macao, ha presentato un deposito alla Borsa di Hong Kong annunciando di aver firmato un accordo con una società di costruzioni locale per costruire Galaxy Macau Phase 4.

Nell'annuncio della società si legge che il costo dello sviluppo sarà nell'ordine di 1,6 miliardi di dollari e farà parte del resort in espansione Galaxy Macau. Nella dichiarazione alla Borsa di Hong Kong, la società afferma che ci vorranno circa tre anni per ultimare la costruzione, la cui data di inizio non è stata ancora fissata.

Infatti Galaxy Entertainment Group sta ancora completando la Fase 3 del resort, prevista per la seconda metà del 2021. La Fase 3 consiste in 1.500 camere d'albergo, uno spazio casinò ampliato, uno spazio arena di 16.000 metri quadrati, 40.000 metri quadrati di spazio per riunioni e conferenze, spazio per eventi.
L'operatore di casinò sottolinea che le tempistiche sia per la Fase 3 che per la Fase 4 dipendono dall'impatto della pandemia Covid-19 sullo sviluppo puntuale delle espansioni.

 

Articoli correlati