skin

Giochi da ricchi, miliardario filippino apre un casinò

05 dicembre 2022 - 12:00

Il miliardario filippino Manuel Villar afferma che il nuovo casinò di Manila aprirà nel 2023.

Scritto da Mc
Photo by charlesdeluvio on Unsplash

Photo by charlesdeluvio on Unsplash

L'imprenditore immobiliare filippino Manuel Villar elencato quest'anno come il secondo filippino più ricco dalla rivista Forbes, ha in programma di lanciare un nuovo complesso di casinò resort nella capitale del paese, Manila, nel 2023. Il progetto della città è vicino al completamento, ha affermato Villar in un'intervista di gruppo con i media locali durante il fine settimana.
“Sì, stiamo andando avanti È già un grande sviluppo. Inizieremo all'inizio del prossimo anno poiché il casinò è già stato costruito ed è quasi finito", ha detto l'uomo d'affari, che è anche un ex senatore. Circa 1 miliardo di dollari è stato impegnato per il progetto, che si sta sviluppando vicino all'aeroporto internazionale Ninoy Aquino.
 

Il casinò avrà una superficie di circa 18.000 metri quadrati ed è stato contattato un operatore straniero di casinò per gestirlo. Tuttavia, non ha voluto fornire dettagli sui potenziali partner per la sede di gioco.
Altre strutture del complesso includeranno hotel, condomini, un centro commerciale e un parco a tema. Il complesso è stato sviluppato da Vertex Entertainment e Resort Corp, una filiale della società di investimento privata Prime Asset Ventures Inc.
Villar ha detto che tutti i dettagli del progetto, compreso il nome, i partner e il programma per l'apertura del casinò, saranno rivelati al momento del lancio del progetto all'inizio del prossimo anno.
Il settore immobiliare è stato a lungo il pilastro degli interessi commerciali di Villar. Ha un certo numero di società quotate alla Borsa delle Filippine, di cui due nella vendita al dettaglio. Ha anche partecipazioni in catene di ristoranti e nel settore dei media.

Metro Manila ospita un mercato chiave di casinò commerciali noto come Entertainment City, con tre casinò resort in funzione e un quarto complesso all'interno di un progetto chiamato Westside City, in costruzione.

Articoli correlati