skin

Giochi del Titano Spa, si insedia il nuovo Cda: focus su progetti di sviluppo e piano d'impresa

17 gennaio 2025 - 12:30

Ecco i vecchi e nuovi componenti del consiglio di amministrazione della Giochi del Titano Spa: alla guida per la prima volta una donna, Annalisa Andreani.

Scritto da Amr
Foto di Lorenzo Castagnone su Unsplash

Foto di Lorenzo Castagnone su Unsplash

Annalisa Andreani, per la prima volta una donna, presidente. Vicepresidente (oltre che già in passato presidente) Stefano Raggi, per la prima volta amministratore delegato Salvatore Caronia (che riveste anche la carica di direttore generale) e consiglieri Domenico Bernardini, Mattia Ronchi, Gino Giovagnoli e Andrej Ceccoli. Ecco i nomi, tra molte conferme e qualche new entry, del nuovo consiglio di amministrazione della Giochi del Titano Spa, nominato in assemblea dal socio unico, lo Stato sammarinese (che a fine 2023 aveva acquistato il 24 percento delle quote detenute dalla Camera di commercio, oltre a portare da 1,5 milioni di euro a 3.650.000 il capitale sociale), alla scadenza naturale del precedente mandato triennale e che si è insediato ufficialmente il 15 gennaio, per l'identica durata di tre esercizi.

Il socio ha anche proceduto a rinnovare il collegio sindacale, confermando alla presidenza Nicola Cavalli e nominando come membri Andrea Righetti e Irene Lonfernini.

Contattato da Gioconews.it, il neo amministratore delegato della Giochi del Titano Salvatore Caronia osserva: “Il nuovo consiglio di amministrazione sostanzialmente segue un filo di continuità con i precedenti. Presenta poi delle novità nella governance, così da garantire una grande attenzione e concentrazione sui progetti di sviluppo e sul piano d'impresa, così come indicato nell'assemblea dei soci e da rispondere agli obiettivi fissati”.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati