skin

Gruppo Hit, autunno di divertimento e festa al Perla

17 settembre 2022 - 10:15

L'autunno ritorna con tanta voglia di divertirsi nei casinò di Nova Gorica del Gruppo Hit, e il Perla compie 29 anni.

Scritto da Redazione
perla.jpg

Dopo il lungo periodo di limitazioni e insicurezze, dopo l'estate spensierata, arriva l'autunno per riscoprire l’emozione del gioco e del divertimento nelle strutture del Gruppo Hit in Slovenia. Anche nella location più vicina all'Italia, a Nova Gorica, i casinò Hit stanno operando a pieno regime con orario non-stop, offrendo agli ospiti la migliore accoglienza, tante novità e imperdibili appuntamenti nel mondo del divertimento.

IL 29° COMPLEANNO DEL PERLA - Il Perla è indubbiamente il casinò che da subito e negli anni a distanza dalla apertura nel 1993 ha saputo conquistare gli appassionati di gioco in tutta Italia e in Europa. Il centro di gioco e intrattenimento, fiore all’occhiello dall’offerta del gruppo Hit Universe of Fun, si riconferma tra i luoghi più attraenti e gettonati tra i giocatori, poker players, veri buongustai, amanti di relax e avventure alla scoperta delle peculiarità del territorio.
“Siamo pronti a festeggiare insieme a tutti i nostri ospiti più fedeli e alla clientela nuova il 29⁰ compleanno del Perla, un traguardo importante per tutte le soddisfazioni del passato ma soprattutto un punto di ripartenza grazie all’avvio della progettazione di rinnovo degli ambienti interni. Cambiamenti utili per creare un valore aggiunto per i clienti e migliorare la nostra competitività sul mercato”, spiega il direttore del Perla, Miljan Stevanović. Nel calendario degli eventi di settembre si susseguono tornei alle slot, alla roulette, gare di black jack e tornei di poker per arrivare alla serata della festa di compleanno, il 23 settembre, con il concerto di Red Canzian.

UN AUTUNNO AL PARK - Il primo centro di gioco e intrattenimento del Gruppo Hit, nato nel 1984, è diventato nel corso degli anni un luogo di incontri, dove l'accoglienza regna sovrana. “Dopo la riapertura, gli ospiti hanno accolto con grande piacere il nuovo format enogastronomico: al raffinatissimo ristorante à la carte Tiffany si è aggiunto il nuovo self-service Panorama, con un piacevole ammodernamento degli ambienti che richiamano l’atmosfera delle circostanti regioni vitivinicole,” racconta il direttore del Park, Dragan Pelengić. Un importante complemento all’offerta di gioco ai 20 tavoli e 435 slot, posizionate anche nel casinò all’aperto, oltre la comodità di un albergo, il tutto sotto un unico tetto. Il Park si contraddistingue per gli ambienti eleganti e tranquilli e resta il punto di riferimento per la clientela casinò, che sa riconoscere la qualità e professionalità dei servizi.

I NUOVI GIOCHI ALLE SLOT - Nei casinò Perla, Park, Drive-in, Aurora, Mond e Korona, dove si conta un totale di ben 2.688 slot, il 2022 ha portato una ventata di novità. Sono state installate, infatti, già oltre 110 slot nuove, tecnologicamente all'avanguardia, firmate Aristocrat, Igt, Aruze, Light & Wonder, Novomatic ed Egt, portando agli giocatori ambientazioni e dinamiche nuove, ancora più giochi bonus e opportunità di vincite jackpot.

SPAZIO ALL'ONLINE - Ma oltre al gioco “fisico” c'è anche quello online. E la combinazione dei due. In pochi forse sanno, per esempio, che la Roulette-Live in diretta dal Casinò Perla ha continuato a girare anche durante l'intero periodo di lockdown. Ed è proprio questo uno dei grandi vantaggi dell’esclusivo connubio tra casinò online e terrestri realizzato dal Gruppo Hit. Che oltre alle emozioni della Roulette-Live, può ora garantire anche la diretta dal Casinò delle sfide al tavolo Live di Punto Banco, che completano l'offerta dei giochi online. Anche qui, il parco giochi viene regolarmente aggiornato con i nuovi titoli di Microgaming, NetEnt, GameArt e IsoftBet. Inoltre su HitStars.it si possono accumulare i punti del programma fedeltà Privilege Club che offre una serie di vantaggi ai clienti.

Altri articoli su

Articoli correlati