skin

Habanero si espande in Sudamerica con VirtualSoft

07 luglio 2021 - 09:53

L'azienda maltese produttrice di software per il mondo igaming diffusi in tutti il mondo, rafforza la sua presenza in America Latina in partnership con la colombiana Virtual Soft.  

Scritto da Daniele Duso
Habanero si espande in Sudamerica con VirtualSoft

 

Habanero, uno dei principali fornitori di slot premium e giochi da tavolo, ha annunciato un accordo per fornire a VirtualSoft la sua suite di contenuti espandendo così la sua presenza in America Latina. La vasta rete di operatori della piattaforma VirtualSoft, tra cui Doradobet, avrà accesso al portafoglio completo dei titoli di Habanero, tra cui il popolare Hot Hot Fruit, 5 Mariachi e Knockout Football Rush.

L'accordo consente ad Habanero di continuare la sua espansione in Sudamerica e oltre, contando anche sulla recente acquisizione della licenza Mga, che apre la strada a una serie di accordi chiave.

L'offerta di Habanero è stata recentemente arricchita dall'aggiunta di Marvelous Furlongs, un titolo dall'ambientazione equestre che offre ai giocatori una divertente opportunità per vincere premi anche superiori ai 50.000 euro.

Commentando la partnership, Vera Motto, Business Development Executive di Habanero, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di collaborare con VirtualSoft, un fornitore di piattaforme ampiamente riconosciuto con un impressionante portafoglio di partnership in America Latina. Accordi come questo sono cruciali per la nostra tabella di marcia per il futuro e non vediamo l'ora di lavorare a fianco del talentuoso team di VirtualSoft nel prossimo periodo".

José Luis Osorio Betancur, New Business Manager di VirtualSoft ha aggiunto: "L'offerta di prodotti premium di Habanero è un'aggiunta fantastica per noi e aiuterà senza dubbio i nostri clienti a continuare ad attrarre nuovi giocatori".

Articoli correlati