skin

Hard Rock, aumenti in arrivo per metà dei dipendenti

21 settembre 2022 - 17:58

La società di casinò Hard Rock afferma che spenderà 100 milioni di dollari in più per pagare i suoi dipendenti.

Scritto da Vg
hardrockafinsegna678.jpg

La metà dei dipendenti dei casinò, hotel e caffè Hard Rock riceverà aumenti salariali per un totale di 100 milioni di dollari.
Lo annuncia la società, che afferma che sta aumentando la sua gamma di salari entry level tra 18 e 21 dollari, il che dovrebbe interessare 95 tipi di lavoro all'interno dell'azienda. Le pulizie, i cuochi, le guardie di sicurezza e i dipendenti dei call center saranno i più diretti beneficiari.
"Questo recente investimento di 100 milioni di dollari nei membri del suo team fa parte di uno sforzo continuo per onorare e apprezzare la forza lavoro, che ha recentemente incluso il pagamento di bonus ai dipendenti in prima linea durante la pandemia e altri vantaggi ampliati", hanno affermato Hard Rock International e Seminole Gaming.
I dipendenti a tempo pieno possono beneficiare degli aumenti. 

La variazione degli stipendi sarà un aumento di oltre il 60 percento per alcuni dipendenti. In Florida, dove ha sede l'azienda, il salario minimo è di 10 dollari. In Georgia, sono 7,25 dollari, in linea con il salario minimo federale.
Nonostante un mercato del lavoro forte e un tasso di disoccupazione ai suoi livelli minimi, il 37 percento degli americani afferma che le proprie finanze personali sono peggiorate nell'ultimo anno, secondo un nuovo sondaggio Npr/Pbs Newshour/Marist. Questo è un salto di 8 punti da febbraio. Il doppio delle persone ora afferma che la propria situazione economica è peggiorata rispetto a quanto afferma che sia migliorata.

La maggior parte incolpa la peggiore inflazione che gli Stati Uniti abbiano visto in quattro decenni. I prezzi al consumo su tutta la linea sono aumentati dell'8,3 percento ad agosto rispetto all'anno precedente, secondo i dati del governo pubblicati la scorsa settimana. L'aumento dei prezzi in alcune aree è stato ancora più forte.

Articoli correlati