Hard Rock prende il controllo di un casinò dell'Indiana
La compagnia Hard Rock assume il controllo di un casinò dell'Indiana, al centro di recenti polemiche.
Scritto da Mc
Hard Rock International sta rilevando un casinò dell'Indiana nord-occidentale da un gruppo di proprietari i cui alti dirigenti hanno affrontato accuse di cattiva condotta, secondo quanto riporta il Raleigh News and Observer.
L'Indiana Gaming Commission ha approvato un accordo in base al quale Hard Rock assumerà almeno l'85 percento della proprietà dell'Hard Rock Casino Northern Indiana a Gary dalla Spectacle Entertainment di Indianapolis.
La commissione aveva precedentemente costretto due ex alti dirigenti di Spectacle a rinunciare alle loro quote di proprietà dopo che uno di loro era stato accusato dai pubblici ministeri federali di aver versato contributi illegali alla campagna elettorale con i soldi delle società di casinò. Hard Rock gestisce il nuovo casinò da 300 milioni di dollari dalla sua apertura a maggio.
Il Coo di Hard Rock Jon Lucas ha affermato che la società riteneva importante chiarire i problemi di proprietà e alleviare le preoccupazioni dei regolatori statali. “Crediamo nel progetto e ci sentiamo bene ad essere in questa comunità e in questa giurisdizione. Questo era il modo per risolverlo e siamo più che disposti a farlo".