skin

Ice Connect, anche Niga a supporto dell'evento

30 marzo 2021 - 13:40

La National Indian Gaming Association supporta Ice Connect North America.

Scritto da Redazione
Ice Connect, anche Niga a supporto dell'evento

Un evento sempre più forte e rappresentativo. Ice Connect North America, (28 giugno - 2 luglio 2021), la piattaforma digitale che combina scientificamente i responsabili delle decisioni di livello senior con i fornitori di soluzioni leader del settore, ha ottenuto il sostegno ufficiale della National Indian Gaming Association (Niga).

Il programma esecutivo solo su invito è curato da Quartz Events, con sede in California, che è stata acquisita da Clarion nel 2020 ed è il produttore in più rapida crescita di vertici esecutivi.

Toby Harris, fondatore e Ceo di Quartz Events, ritiene che Ice Connect sia nella posizione ideale per soddisfare le esigenze del settore del gioco d'azzardo e completare il suo status di early adopter. E spiega: "Il lancio di Ice Connect rappresenta la terza volta in sei mesi che portiamo la nostra piattaforma leader di mercato in un nuovo settore. Abbiamo alcune eccezionali storie di successo, ma il nostro ingresso nel mercato del gioco d'azzardo internazionale ha ancora superato tutte le nostre aspettative. Le prime registrazioni per l'edizione europea hanno impegnato complessivamente 100 milioni di sterline per nuove tecnologie nei prossimi 18 mesi, molti dei quali rappresentano organizzazioni con entrate annuali superiori a 1 miliardo di sterline.

Siamo lieti di sperimentare una risposta così positiva così presto e di ricevere una così ampia sezione trasversale di registrazioni su base terrestre, online e omnicanale. Le cifre dimostrano sia la fiducia della comunità nel marchio Ice sia l'appetito che esiste per questo servizio unico e orientato alle soluzioni".

Il modello Ice Connect utilizza algoritmi di abbinamento altamente sofisticati, software di classificazione e pianificazione, per abbinare gli operatori a fornitori di soluzioni pertinenti e leader del settore che possono risolvere le loro sfide e aiutarli a eseguire le loro operazioni in modo più efficiente. Di conseguenza, sia i delegati che i fornitori di soluzioni trascorrono il 100 percento del loro tempo in riunioni significative e produttive.

 

Articoli correlati