skin

Jeju Dream Tower, incassi in crescita per il casinò sudcoreano

07 giugno 2023 - 15:39

Gli incassi di maggio del casinò di maggio della Jeju Dream Tower sfiorano i 9 milioni di dollari e crescono rispetto a un anno fa.

Scritto da Mc
@ pagina Facebook di Jeju Dream Tower

@ pagina Facebook di Jeju Dream Tower

Gli incassi del casinò del resort Jeju Dream Tower, sull'isola sudcoreana di Jeju, sono aumentate del 14,7 percento su base mensile a maggio, poco meno di 11,42 miliardi di Krw (won, pari a 8,8 milioni di dollari). Su base annua, tali incassi sono aumentati del 181,5 percento.
Le informazioni sono state divulgate dall'operatore del resort, Lotte Tour Development Co Ltd, in un deposito al Korea Exchange. Jeju Dream Tower ha un casinò per soli stranieri e gli incassi sono conteggiati dopo la detrazione di sconti e commissioni.
Nell'ultimo mese di riferimento, gli incassi dei giochi da tavolo sono stati di quasi 10,69 miliardi di Krw, in aumento del 17,7 percento rispetto ad aprile e del 194,2 percento rispetto a un anno fa.
Gli incassi delle slot si sono attestati a 733 milioni di Krw, in calo del 16 percento su base sequenziale, ma in crescita del 72,4 percento su base annua.

Le vendite alberghiere di maggio sono state di 7,68 miliardi di Krw, con un aumento dell'11,1 percento rispetto al mese precedente, ma in calo del 29,9 percento rispetto a un anno fa.
La società non si è pronunciata sulle ragioni delle variazioni.
Gli incassi del casinò nei primi cinque mesi di quest'anno sono stati pari a 37,73 miliardi di Krw, con un aumento del 104,3 percento rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.
Gli incassi dei giochi da tavolo sono state di quasi 34,23 miliardi di Krw nell'anno fino al 31 maggio, con un aumento del 100,9 percento su base annua; mentre le vendite di giochi automatici sono aumentate del 143,7 percento, a poco meno di 3,51 miliardi di Krw.

Le vendite alberghiere nel periodo gennaio-maggio si sono attestate a 32,28 miliardi di Krw, un calo del 32,7 percento rispetto al periodo dell'anno precedente.
A maggio è stato annunciato che il segmento dei casinò di Lotte Tour ha registrato una perdita netta nel primo trimestre di 2,19 miliardi di Krw, rispetto a una perdita netta di 1,01 miliardi di Krw dell'anno precedente.

Altri articoli su

Articoli correlati