Las Vegas, Caesars Entertainment ancora partner del Gp di Formula 1

Caesars Entertainment estende fino al 2030 la partnership fra i suoi otto resort della Strip con il Gran premio di Formula 1 di Las Vegas e rilancia con un grande progetto di ristrutturazione e tante iniziative.
Scritto da Redazione

© Caesars.com

"Proprio come il nostro rinnovato impegno per il Gran premio di Las Vegas attraverso questa estensione della partnership, rinnoviamo il nostro impegno nei confronti dei nostri ospiti con un Caesars Palace completamente nuovo. Siamo fiduciosi che le nostre nuove camere e i servizi di prima categoria completeranno l'azione delle corse e non solo.”

È Sean McBurney, chief commercial officer e presidente regionale di Caesars Entertainment, a rendere nota l'estensione della partnership fra il Gran premio di Formula 1 di Las Vegas fino al 2030, rafforzando la collaborazione con gli otto resort dell'operatore sulla Strip.

In parallelo il colosso del gioco porta avanti la ristrutturazione di alcune delle sue strutture: a dicembre 2025 nel Caesars Palace apriranno le Colosseum Presidential Villas, due ville comunicanti per un totale di oltre 1600 metri quadrati con vista panoramica sul tetto, e 29 Octavius ​​Sky Villas al 68° e 69° piano, mentre per l'estate 2026 sarà pronto un Omnia Dayclub di 4200 metri quadrati con due piscine.

In agenda, fra il 2026 e il 2027, c'è anche l'ammodernamento di migliaia di camere fra l'Augustus Tower, la Julius Tower e la Palace Tower.

Tutti questi miglioramenti – insieme all'offerta di pacchetti premium per la settimana di gara – hanno sicuramente favorito l'estensione dell'accordo con gli organizzatori del Gran Premio di Las Vegas, come sottolineato dalla Ceo Emily Prazer: "In qualità di leader di spicco del mercato, ci siamo spesso rivolti a Caesars Entertainment come guida strategica per integrare al meglio ospitalità e intrattenimento nell'emozione della Formula 1".

E per gli spettatori del Grand prix è possibile partecipare a iniziative speciali come la Caesars Palace Viewing Experience, situata direttamente lungo il Las Vegas Strip Circuit, un pranzo a bordo pista con lo chef Gordon Ramsay, la GiadaViewing Experience al The Cromwell e la Caramella Terrace al Planet Hollywood.

Inoltre, i partecipanti al Paddock Club avranno accesso ai simulatori di F1 e avranno la possibilità di scattare foto con la Caesars x Las Vegas Grand Prix Chariot. Caesars rimane inoltre il partner Rewards per la Flamingo Zone, un'area ad ingresso generale sul rettilineo Koval, già esaurita.