Il Circa Resort, il nuovo, enorme casinò di Las Vegas che ha appena aperto lo scorso dicembre, ha avuto la sua ciliegina sulla torta. Ora si unisce ai ranghi di tutti gli altri casinò della Sin City che hanno avuto a che fare con il crimine, ma, come tutto il resto, Circa, questo incidente è unico. Secondo il Las Vegas Review-Journal, una donna nuda è stata arrestata dopo aver fatto irruzione nella sala antincendio del locale e aver iniziato a togliere l'alimentazione a vari dispositivi.
La 28enne Alissa Neeley è stata ospite del Circa all'inizio di questa settimana quando ha inventato la sua insolita pretesa di fama. Intorno alle 9:30 di lunedì sera, le è stato ordinato di lasciare la proprietà dopo essere entrata in stanze che erano vietate a tutti tranne che al personale dell'hotel. Circa 30 minuti dopo la sua uscita obbligatoria, è andata via l'elettricità al casinò, all'hotel e al parcheggio. All'inizio, non c'era una connessione evidente tra l'interruzione di corrente e l'ex ospite, ma presto le cose sono cambiate.
Dato che il Circa è una nuova proprietà, non sarebbe sorprendente avere un guasto occasionale, quindi un addetto alla manutenzione è andato a indagare. Quello che ha trovato erano interruttori di controllo piegati, cavi disabilitati e, oltre a tutto ciò, la donna nuda seduta su una sedia nella sala di controllo. Subito è stata chiamata la sicurezza che l'ha ammanettata, a quanto pare ancora nuda, mentre tutti aspettavano l'arrivo della polizia della metropolitana di Las Vegas.
Neeley è stata portata al centro di detenzione della contea di Clark, è accusata di “furto di un dispositivo antincendio” e le è stato ordinato di stare lontano dal resort.
Slot machine, allarmi antincendio, ascensori e molto altro hanno risentito delle tre ore di interruzione; sono stati segnalati danni per circa 5.000 dollari. Circa sta cercando di capire come Neeley abbia avuto accesso a quella che avrebbe dovuto essere una stanza chiusa e sicura, ma il resort sta già intensificando le sue misure di sicurezza per evitare che si verifichi un incidente simile. La portavoce di Circa Angela Ciciriello afferma: “Sebbene si sia trattato di un incidente isolato, abbiamo implementato ulteriori misure di sicurezza per garantire la protezione delle nostre strutture. L'alimentazione è stata ripristinata rapidamente e le normali operazioni sono riprese. "
Las Vegas ha avuto la sua quota di criminalità nel corso degli anni. In effetti, qualcuno potrebbe dire che la città, con radici che risalgono all'epoca dei mafiosi e delle mafie, è costruita sulla criminalità. Tuttavia, la sua immagine è notevolmente migliorata da allora, fatta eccezione per la comparsa occasionale di un aspirante 11 di Ocean, o di una donna nuda che disabilita le attrezzature.