Las Vegas Sands, tornano ottimismo ed Ebitda positivo
Ecco i risultati finanziari della compagnia di casinò Las Vegas Sands: il commento del Ceo Goldstein.
Scritto da Mc
Nonostante gli effetti della pandemia, la compagnia di casinò Las Vegas Sands è riuscita a generare un Ebitda positivo in ciascuno dei suoi mercati nel terzo trimestre del 2021.
Lo riferisce il Ceo Robert Goldstein, che commenta così i risultati raggiunti: ""Rimaniamo entusiasti dell'opportunità di dare il benvenuto a più ospiti nelle nostre proprietà poiché un numero maggiore di visitatori è finalmente in grado di viaggiare a Macao e Singapore".
Il fatturato netto del trimestre è stato di 857 milioni di dollari rispetto ai 446 milioni di dollari del trimestre dell'anno precedente. La perdita operativa è stata di 316 milioni di dollari rispetto a una perdita di 523 milioni di dollari e la perdita netta è stata di 594 milioni di dollari rispetto a 664 milioni di dollari. L'Ebitda è stato di 47 milioni di dollari rispetto a una cifra negativa di 164 milioni di dollari.
A marzo Lvs ha stipulato un accordo per vendere la sua proprietà e le sue attività a Las Vegas per 625 miliardi di dollari, che dovrebbe chiudersi nel primo trimestre del 2022.