skin

Las Vegas, si spara per sbaglio in casinò della Strip: a processo

27 febbraio 2023 - 12:46

Un uomo si è ferito alla gamba mentre era in un casinò della Strip: l'arma non era registrata.

Scritto da Mc
cosmopolitan.jpg

Un pregiudicato è stato ricoverato in ospedale e dovrà presentarsi in tribunale dopo essersi presumibilmente sparato alla coscia con una pistola nascosta non registrata mentre camminava in un casinò della Strip di Las Vegas. Secondo quanto riferiscono le autoritù locali, Ronnie Delouth, 30 anni, di Henderson, deve affrontare un'udienza in tribunale il 28 febbraio a Las Vegas.

Delouth è stato ricoverato in condizioni critiche martedì scorso dopo che un video di sicurezza lo ha mostrato mentre si contorceva improvvisamente e cadeva sul pavimento del casinò mentre camminava da solo lungo il Cosmopolitan Las Vegas, secondo i media che citano un rapporto della polizia.
Il rapporto afferma che Delouth è stato visto estrarre una pistola dalla cintura, lanciarla sotto una slot machine e iniziare a strisciare via prima che arrivassero gli agenti di sicurezza.

La polizia ha recuperato l'arma e l'ha caratterizzata come una pistola fantasma calibro 40 senza numero di serie che consentisse di rintracciarla. Il rapporto dice che conteneva un bossolo esaurito e 11 colpi non sparati.
Delouth è un criminale condannato a cui è stato proibito il possesso di un'arma da fuoco, secondo i documenti che mostrano che si è dichiarato colpevole nel 2012 a Las Vegas per furto con scasso e tentata rapina e ha scontato una pena detentiva.

Brian Ahern, portavoce di Mgm Resorts International, l'operatore aziendale del Cosmopolitan, ha rifiutato di commentare il caso di Delouth, ma ha affermato che le armi da fuoco sono vietate in tutte le proprietà di Mgm Resorts.

Altri articoli su

Articoli correlati