skin

Londoner Macao, la 'Court' aperta entro ottobre

23 luglio 2021 - 15:15

Annunciati i tempi di apertura delle unità abitative di lusso del Londoner Macao.

Scritto da Mc
Londoner Macao, la 'Court' aperta entro ottobre

L'operatore di casinò di Macao Sands China Ltd avrà una "piena apertura" del Londoner Court, con le sue oltre 300 unità abitative, in tempo per la Golden Week di ottobre. Lo assicura Wilfred Wong Ying Wai, presidente dell'azienda e uno dei direttori esecutivi.

Il Londoner Court, presso il Londoner Macao, il rinnovato casinò resort di Cotai a tema britannico, precedentemente noto come Sands Cotai Central, offrirà una sistemazione tipo appartamento con servizi, orientata alla "clientela di fascia alta" e alle famiglie, afferma Wong.

La festività che circonda la Festa nazionale cinese del 1 ottobre, nota come "Settimana d'oro d'autunno" o "Settimana d'oro di ottobre", è stata in tempi pre-pandemia un periodo di punta per il turismo a Macao e per le entrate dei casinò.
Wong ritiene che un programma di lancio in quarantena per Londoner Court si basa sulla possibilità che a quella data la Cina potrebbe ancora l'unico posto con una bolla di viaggio senza quarantena con Macao.

L'esecutivo ha ribadito che il resto della Macao londinese, compresi gli esterni, come la replica in scala della Elizabeth Tower del Palazzo di Westminster, conosciuta popolarmente come "Big Ben", sarà completato nei prossimi mesi.

Wong ha inoltre affermato che con un'arena da 6.000 posti da completare presso il resort nel primo trimestre del prossimo anno, "tutto al Londoner" sarà ultimato.

Il dirigente del casinò ha inoltre notato che il numero di visitatori, l'occupazione dell'hotel e l'attività di gioco sono aumentati dal 10 luglio, in coincidenza con il momento in cui il governo di Macao ha rilassato le disposizioni per i turisti in arrivo dalla terraferma che viaggiavano attraverso il Guangdong, il periodo di validità di un "negativo" test per il Covid-19, a sette giorni, dalle precedenti 48 ore di validità. Altre parti della Cina continentale avevano continuato ad avere validità di sette giorni per i loro test.

In termini di "alloggio in hotel, vendita al dettaglio e giochi, in particolare il segmento di massa", Sands China ha registrato un "rimbalzo molto rapido" in seguito all'allentamento del periodo di validità del test del virus per coloro che sono entrati via Guangdong.
Ciò si rifletterà anche sul resto di luglio e ad agosto.
Wong si aspetta anche che gli affari della seconda metà migliorino "molto di più" rispetto al ritiro visto nella prima metà, con più eventi prenotati nelle proprietà della società.

Mercoledì, Sands China ha riportato il suo primo aumento su base annua delle entrate trimestrali dal secondo trimestre del 2019, prima della pandemia di Covid-19.
Durante la chiamata agli utili della società madre di Sands China, Las Vegas Sands Corp, con sede negli Stati Uniti, Wong ha affermato che il governo di Macao non ha ancora indicato al gruppo se le autorità potrebbero decidere di estendere leggermente le sei attuali concessioni di gioco di Macao, come consentito dal attuale quadro normativo sui giochi.
Le attuali licenze scadono a giugno 2022.

 

Articoli correlati