skin

Londra, Metropolitan Gaming compra il Park Lane Club

10 giugno 2022 - 03:18

La compagnia Metropolitan Gaming compra il Park Lane Club London di Mayfair.

Scritto da Mc

Metropolitan Gaming annuncia che una delle sue consociate interamente controllate ha completato l'acquisto del Park Lane Club London attraverso una vendita di asset condotta dagli amministratori di Silverbond Enterprises.

"Siamo entusiasti di aggiungere l'iconico Park Lane Club al nostro portafoglio di casinò nel Regno Unito", afferma Michael Silberling, Ceo di Metropolitan Gaming.
"Si tratta di un'aggiunta eccellente al nostro portafoglio di casinò premier e abbiamo piani entusiasmanti per investire e sviluppare il business nel futuro. Non vediamo l'ora di accogliere il team del Park Lane Club al Metropolitan Gaming e di creare esperienze sicure e memorabili per i nostri ospiti nella nuova sede".

L'amministratore, Bob Maxwell, ufficio partner responsabile di Begbies Traynor, Leeds, dichiara: “Questo è stato un impegno interessante e stimolante in un settore industriale entusiasmante. C'è stato un notevole interesse per l'acquisto di questo iconico casinò da aziende di tutto il mondo. Siamo lieti che l'attività sia stata acquistata da Metropolitan Gaming, che si trova in una posizione ideale per sviluppare il casinò di Park Lane".

Situato nel cuore di Mayfair, su due piani del famoso Hilton Hotel, il Park Lane Club ha aperto i battenti per la prima volta nel 2014. Il club vanta una spettacolare sala giochi, una sala giochi privata, una terrazza giochi all'aperto, un lounge e un bar.
Il club sarà rinnovato e rinominato Metropolitan Park Lane dopo un breve periodo di transizione.

 

Articoli correlati