Louisiana, all'Harrah's New Orleans arriva il 'green pass'
L'Harrah's New Orleans sarà il primo casinò degli Stati Uniti a richiedere la vaccinazione o il test Covid-19 negativo per entrare.
Scritto da Mc
L'Harrah's New Orleans Hotel & Casino, in Louisiana, diventa il primo resort della nazione a richiedere la prova della vaccinazione o un test Covid negativo per poter entrare, nell'ambito di una serie di disposizioni circa le attività al chiuso emanate dal sindaco LaToya Cantrell.
Il mandato di Cantrell copre non solo i casinò, ma anche gli ippodromi, come il Fairgrounds, che ha slot machine. Inoltre, il mandato di vaccinazione si applica a bar, ristoranti, palestre, concerti e al nuovo Caesars Superdome, a partire da lunedì.
New Orleans si unisce ai ranghi di città come New York e San Francisco nel richiedere vaccini per i pasti al chiuso e altre attività. Anche Los Angeles sta valutando disposizioni simili.
Secondo il Las Vegas Review-Journal, alcuni luoghi di intrattenimento nei casinò di Las Vegas potrebbero anche essere soggetti all'obbligo di vaccinarsi a ottobre.
Sempre giovedì, il promotore di concerti nazionali Aeg Presents, che gestisce il luogo di intrattenimento al Resorts World Las Vegas (che apre con Celine Dion il 6 novembre) e il teatro dei Virgin Hotels, ha annunciato che i possessori di biglietti devono essere vaccinati entro il 1° ottobre per ottenere l'ingresso. Aeg collabora con Mgm Resorts International alla T-Mobile Arena, ma l'editorialista di intrattenimento del Las Vegas Review-Journal, John Katsilometes, ha affermato che la sede sarà esente. Al momento non è chiaro se gli headliner di Aeg a Wynn Las Vegas saranno interessati dal mandato, ha aggiunto.