M Resort Las Vegas, a dicembre la seconda torre: ‘Obiettivo ampliare i servizi’
Penn Entertainment annuncia che prevede di aprire al pubblico la seconda torre dell'M Resort Spa casinò di Las Vegas lunedì 1° dicembre, in attesa delle consuete approvazioni normative. Secondo quanto riportato da Yogonet l'apertura del progetto, del valore di circa 206 milioni di dollari, è prevista con mesi di anticipo rispetto ai tempi di costruzione originali. Inoltre, la società sta collaborando con The Emeril Group per portare nella proprietà Meril, uno dei ristoranti di quartiere "più amati" di New Orleans.
"Siamo entusiasti di svelare il nostro nuovo progetto a Henderson, subito dopo la recente inaugurazione del nuovo Hollywood Casino Joliet in Illinois", dichiara Jay Snowden, Ceo e presidente di Penn Entertainment. "Questa nuova torre e il nuovo ristorante di The Emeril Group ampliano i nostri servizi leader di mercato presso l'M Resort e offrono una capacità di camere aggiuntiva, tanto necessaria per i viaggi di gruppo e per soddisfare la forte domanda complessiva del mercato locale di Henderson."
La nuova torre alberghiera quasi raddoppia la capacità della proprietà della società a sud della Strip di Las Vegas, portando il totale a 765 camere e suite. Anche gli spazi per meeting aumenteranno, con l'apertura della nuova Montese Ballroom, di 14.500 metri quadrati, prevista per il 1° ottobre 2025. Penn stima che l'ampliamento complessivo creerà 120 nuovi posti di lavoro per l'M Resort.
L'Emeril Group, fondato dallo chef Emeril Lagasse, è lieto di presentare Meril ai visitatori e alla comunità di Henderson. Questa è la seconda sede del concept che prende il nome dalla figlia di Lagasse, Meril. Il ristorante di cucina americana contemporanea si è guadagnato una clientela fedele per la sua atmosfera e il menù variegato, ispirato ai decenni di esperienza culinaria e ai viaggi in tutto il mondo di Lagasse.
La nuova torre dell'hotel M Resort sarà il secondo sviluppo completato dei progetti di crescita precedentemente annunciati da Penn, che includono nuovi casinò terrestri a Joliet (inaugurati l'11 agosto) e Aurora, Illinois, e un nuovo hotel a Columbus, Ohio.