skin

Macao, a ottobre incassi casinò in calo del 10,7 percento

02 novembre 2022 - 10:00

I casinò di Macao chiudono ottobre con incassi in calo del 10,7 percento rispetto allo stesso mese dell'anno passato.

Scritto da Mc
macao.png

A ottobre i casinò di Macao hanno registrato un Ggr (incassi lordi di gioco) pari a 3,9 miliardi di patacas (pari a 481,6 milioni di dollari). Il calo rispetto allo stesso mese dell'anno passato, rende noto il Gaming Inspection and Coordination Bureau di Macao, è del 10,7 percento. 
I risultati di ottobre, negativi ma non così tanto, sono stati aiutati dalla festività della National Day Golden Week, che ha visto una media di 26.040 arrivi di visitatori ogni giorno, superando la maggior parte delle aspettative. La banca di investimento Jp Morgan ha stimato che il Ggr del mercato di massa è tornato tra il 30 e il 35 percento dei livelli del 2019 durante la Golden Week.
Secondo i dati del Dicj, il risultato di ottobre è stato del 31,4 percento superiore rispetto a settembre, quando il Ggr era stato di 2,96 miliardi di Mop (365,5 milioni di dollari Usa) ma dell'85,3 percento inferiorerispetto a ottobre 2019, quando Macao ha registrato un Ggr di 26,44 miliardi di MopP (3,27 miliardi di dollari Usa).

IL PROGRESSIVO ANNUO - Nei primi 10 mesi del 2022, il Ggr di Macao è stato di 35,7 miliardi di Mop (4,41 miliardi di dollari), in calo del 50,5 percento rispetto al 2021.
Si spera che novembre possa segnare l'inizio di una ripresa per gli operatori di gioco di Macao dopo che la National Immigration Administration (Nia) cinese ha annunciato che la struttura di visto intelligente per visti elettronici e pacchetti turistici sarà riaperta da oggi a tutta la Cina continentale, consentendo ai residenti della Cina continentale di utilizzare la struttura per richiedere viaggi di gruppo e individuali a Macao.
Tuttavia, anche in un momento in cui Macao è sull'orlo di un altro focolaio di Covid-19, con più di mezza dozzina di casi confermati negli ultimi giorni e un certo numero di aree classificate come "zone rosse", tra cui anche l'Mgm Cotai.

Altri articoli su

Articoli correlati