skin

Macao, il numero uno di Galaxy investe a Londra

01 marzo 2021 - 14:31

Il numero uno della compagnia di casinò Galaxy Entertainment invece in un prestigioso edificio londinese.

Scritto da Vg
Macao, il numero uno di Galaxy investe a Londra

Francis Lui, il vicepresidente di Galaxy Entertainment, l'operatore di resort di casinò di Macao si è unito a un consorzio di investitori per acquistare un importante edificio londinese.

Il consorzio composto dal fratello dell'ex amministratore delegato della compagnia di Hond Kong Top Paramount, Tung Chee-hwa, e da Lui, ha accettato di acquistare l'edificio di 11 piani a 66 Shoe Lane per 258 milioni di sterline.
Una volta completato l'accordo, Lui avrà una quota del 21 percento nell'edificio che ha sede nel quartiere finanziario della City di Londra e attualmente occupato da Deloitte o dalle sue affiliate che detengono il contratto di locazione che scade nel 2035.

In una dichiarazione dei nuovi proprietari si legge: "Gli amministratori ritengono che la costituzione della società di joint venture per acquisire la proprietà offra al gruppo l'opportunità di espandere e diversificare il proprio portafoglio di investimenti immobiliari e di generare un flusso costante di redditi da locazione al gruppo".

Articoli correlati