Macao, il numero uno di Galaxy investe a Londra
Il numero uno della compagnia di casinò Galaxy Entertainment invece in un prestigioso edificio londinese.
Scritto da Vg
Francis Lui, il vicepresidente di Galaxy Entertainment, l'operatore di resort di casinò di Macao si è unito a un consorzio di investitori per acquistare un importante edificio londinese.
Il consorzio composto dal fratello dell'ex amministratore delegato della compagnia di Hond Kong Top Paramount, Tung Chee-hwa, e da Lui, ha accettato di acquistare l'edificio di 11 piani a 66 Shoe Lane per 258 milioni di sterline.
Una volta completato l'accordo, Lui avrà una quota del 21 percento nell'edificio che ha sede nel quartiere finanziario della City di Londra e attualmente occupato da Deloitte o dalle sue affiliate che detengono il contratto di locazione che scade nel 2035.
In una dichiarazione dei nuovi proprietari si legge: "Gli amministratori ritengono che la costituzione della società di joint venture per acquisire la proprietà offra al gruppo l'opportunità di espandere e diversificare il proprio portafoglio di investimenti immobiliari e di generare un flusso costante di redditi da locazione al gruppo".