Macao, Leong: 'Sjm ha contratti in essere con i junkets'
L'operatore di casinò Sjm conferma di avere contratti in essere a Macao con i junkets.
Scritto da Mc
Sjm Holdings Ltd ha in corso "rapporti contrattuali" con i promotori di giochi Vip di Macao, noti come junkets.
Lo afferma la dirigente della compagnia di casinò Angela Leong On Kei, che è anche legislatore di Macao, a margine di una riunione del comitato dell'Assemblea legislativa.
Il contesto erano le domande sul futuro dell'attività di junket di Sjm Resorts dopo l'arresto di fine novembre di Alvin Chau Cheok Wa, fondatore del marchio di junket Suncity Group, e della chiusura, il 1 dicembre, delle operazioni di Macao per le sale Vip Suncity nei casinò di tutta la città.
È stato anche riferito che gli operatori di casinò di Macao devono cessare la collaborazione con altri marchi di junket. Il governo di Macao ha menzionato che i posti di lavoro del personale che lavora nelle sale Vip della città promosse dai junket non saranno influenzati dalla sospensione di tali luoghi, poiché quei lavoratori erano contrattualmente legati agli operatori del casinò.
Nessuno degli operatori di casinò di Macao ha finora confermato pubblicamente l'intenzione di sospendere la collaborazione con le società di junket.
"A partire da questo momento, non abbiamo stretto accordi con le sale Vip dei junket" per quanto riguarda la fine della collaborazione, ha affermato Leong, visto che "i rapporti contrattuali con loro non sono ancora scaduti". Ma "quando queste relazioni scadranno... discuteremo".