Mare Balticum di Vilnius, al via le iscrizioni
Sono aperte le iscrizioni al Mare Balticum, evento che si terrà a Vilnius, capitale della Lituania.
Scritto da Vg
Sono aperte le registrazioni per il Mare Balticum Gaming Summit e i Bsg Awards (che si tengono insieme alla conferenza) 2022. Il vertice annuale tornerà al formato di persona il 12 maggio 2022 e si terrà a Vilnius, in Lituania, presso il Radisson Blu Royal Astorija Hotel (Eco-certificato).
A partire dal 2022, il ritorno dell'incontro di persona in stile boutique porterà anche un nuovo format che consentirà una maggiore interazione tra i delegati presenti. Inoltre, il team consente a cinque fornitori di esporre e presentare i propri servizi.
“Mare Balticum Gaming Summit occupa un posto speciale nei nostri cuori ed è davvero una serie di cui siamo davvero orgogliosi. Non si tratta solo dell'atmosfera familiare che coltiviamo con i partecipanti che continuano a tornare anno dopo anno, ma anche dell'apertura delle autorità di regolamentazione e dei funzionari governativi che partecipano ogni volta e scendono in sala per rispondere alle domande scottanti del settore. Tutti questi ingredienti aiutano l'industria del gioco a raggiungere nuovi traguardi e creare un ambiente di lavoro amichevole per gli investitori e le parti interessate locali e stranieri", afferma Zoltán Tűndik, co-fondatore e capo del business presso l'agenzia Hipther.
Tra i relatori già confermati ci sono: Dainis Niedra - amministratore delegato Europa centrale e orientale di Enlabs; Kaido Ulejev - direttore commerciale Ceeca presso Betsson Group; Lolita Sumskaite - capo unità presso il ministero delle Finanze, Lituania; Karolis Gogaitis - direttore generale presso CBet.lt; Andrius Gabnys - avvocato fondatore di Gabnys.Gabniene.
Molti altri relatori saranno annunciati una volta che il programma sarà rivelato a metà marzo. Tra gli sponsor già confermati dell'evento, troviamo Tom Horn Gaming e Nordic Gambling.