skin

Mgm, 2 miliardi di dollari di investimento nel casinò di Macao

20 dicembre 2022 - 12:18

La compagnia di gioco Mgm conta di investire 2 miliardi di dollari nei prossimi dieci anni nella sua struttura di Macao.

Scritto da Mc
mgmholdings.jpg

Vincente e generosa. Dopo l'annuncio che Mgm Resorts si è vista rinnovare la sua licenza per operare a Macao, la società ha dichiarato che prevede di investire 2 miliardi di dollari nella sua proprietà nei prossimi dieci anni.
Il Grand Paradise di Mgm, concessionario di Mgm China Holdings, è di proprietà al 56 percento di Mgm Resorts e, come gli altri cinque concessionari, ha una nuova licenza di 10 anni.
La metà del denaro che investirà sarà trattata come spesa in conto capitale e il resto come spesa operativa. Circa il 90 percento di questa spesa sarà destinato allo sviluppo di mercati turistici internazionali e progetti non di gioco per aiutare a guidare la diversificazione nel territorio.
Mgm China riceverà anche altri 200 giochi da tavolo, portando il numero totale di tavoli a 750.
 

Bill Hornbuckle, Ceo di Mgm Resorts International, ha dichiarato: “Poiché Macao sta entrando in una nuova pietra miliare, continueremo a condividere la nostra rete internazionale, esperienza e risorse con il team di Macao. Sotto la guida dell'amministratore delegato Pansy Ho, insieme al nostro team di gestione, sono fiducioso che Mgm China dimostrerà ulteriore forza nel settore integrato del turismo e del tempo libero e continuerà a dare contributi a Macao".

Altri articoli su

Articoli correlati