skin

Mgm, 360mila dollari a favore del gioco responsabile

23 dicembre 2023 - 11:36

Mgm Resorts International finanzia due progetti di ricerca dell'International Center for Responsible Gaming.

Scritto da Amr
Foto di Ümit Yıldırım su Unsplash

Foto di Ümit Yıldırım su Unsplash

Mgm Resorts International ha donato 360.000 dollari all'International Center for Responsible Gaming a sostegno di due progetti di ricerca volti a comprendere, prevenire e affrontare i potenziali rischi associati al gioco d'azzardo.
"Questi progetti di ricerca sono fondamentali per il continuo successo del settore e sono nel miglior interesse dei nostri ospiti, dell'azienda, dei dipendenti e delle comunità in cui operiamo", afferma Stephen Martino, vicepresidente senior e chief compliance officer di Mgm.

"Siamo lieti di continuare il nostro sostegno finanziario all'Icrg e al suo lavoro fondamentale sulle migliori pratiche di gioco responsabile".
Dalla sua istituzione nel 1996, l’Icrg è diventata un’importante fonte di finanziamento per la ricerca sul gioco responsabile e sui problemi legati al gioco d’azzardo, producendo articoli pubblicati su riviste scientifiche sottoposte a revisione paritaria.
Il contributo aiuterà a finanziare la ricerca volta a educare i fornitori di trattamenti, i ricercatori, i sostenitori, gli operatori, i regolatori e i responsabili delle politiche pubbliche sul gioco responsabile e sul gioco d’azzardo problematico.

Arthur Paikowsky, presidente dell'Icrg, dichiara: "Ringraziamo Mgm Resorts per aver sostenuto la nostra ricerca che risponderà alle numerose domande che abbiamo sull'impatto del genere sui disturbi del gioco d'azzardo e affronterà i rischi per la salute dei dipendenti dei casinò.
L'Icrg è molto grato per il sostegno duraturo e continuo che l'azienda gli fornisce."

Altri articoli su

Articoli correlati