skin

Mgm: 'Vaccinato il 98 percento dei dipendenti'

20 ottobre 2021 - 10:24

Massiccia adesione alla campagna vacinale da parte dei dipendenti della compagnia di casinò Mgm Resort International.

Scritto da Mc
Mgm: 'Vaccinato il 98 percento dei dipendenti'

Meno del 2 percento dei lavoratori dipendenti di Mgm Resort International ha abbandonato il posto di lavoro o è stato licenziato a causa del mandato di vaccinazione dell'azienda.

Lo afferma l'ammistratore delegato e presidente della compagnia di casinò, Bill Hornbuckle, dando riscontro a quanto era stato annunciata ad agosto, ossia una politica seconda la quale tutti i dipendenti che non lavorano da casa avrebbero dovuto, entro il 15 ottobre, dimostrare di essere totalmente vaccinati, pena il licenziamento. La politica interessa più di 6.000 lavoratori a livello nazionale per l'azienda.

In una lettera ai dipendenti, Hornbuckle ha affermato che solo 91 di questi dipendenti, o meno del 2 percento, si sono dimessi o sono stati licenziati per non essersi vaccinati entro la scadenza. L'azienda ha chiarito in una mail che il numero di dipendenti che se ne sono andati era in realtà di 90.

"Sono felice di rendere noto che oltre il 98 percento dei nostri dipendenti ha risposto positivamente alla politica aziendale. Questa è una pietra miliare per noi, nel creare il migliore ambiente possibile, dal punto di vista della sicurezza, per i nostri impiegati e ospiti".

 

Articoli correlati