skin

Mississipi, Mgm venda il Gold Strike Tunica per 450 milioni di dollari

16 febbraio 2023 - 17:45

Mgm Resorts International vende a Cne Gaming Holdings il suo Gold Strike Tunica, in Mississippi.

Scritto da Mc
goldstriketunica.jpg

Il gigante dei casinò statunitensi Mgm Resorts International ha concluso la vendita delle attività di Gold Strike Tunica a Cne Gaming Holdings, una sussidiaria di Cherokee Nation Businesses, per 450 milioni di dollari in contanti.
 

Bill Hornbuckle, Ceo e presidente di Mgm, commenta: “Gold Strike è una proprietà iconica in Mississippi, e i dipendenti rappresentano l'ospitalità del sud al suo meglio. Auguro ogni bene a Gold Strike e credo fermamente che per questa proprietà ci sia un brillante futuro”.

Jonathan Halkyard, Cfo e tesoriere di Mgm Resorts International, aggiunge: "Abbiamo in programma di utilizzare i proventi di questa transazione per rafforzare ulteriormente il nostro bilancio, impiegare capitale per opportunità di crescita e restituire capitale agli azionisti".
Nel 2022 Gold Strike ha registrato un utile netto di 47 milioni di dollari e un Ebitdar di 98 milioni di dollari. Alla chiusura della transazione, il contratto di locazione principale di Mgm Resorts con Vici Properties, che attualmente include la proprietà Gold Strike, sarà modificato per ridurre l'affitto annuale di 40 milioni di dollari per tenere conto della vendita da parte della società delle attività di Gold Strike.
La Società prevede che i proventi di cassa netti al netto delle imposte e delle commissioni stimate saranno di circa 350 milioni di dollari.

Altri articoli su

Ti interessa questo argomento?
Registrati all’area riservata e segui i tuoi tag preferiti. Accederai all’elenco di tutti i nuovi articoli che usciranno legati a questi tag.

Articoli correlati