skin

Moroni (Ugl): 'Nomina direttore giochi, perplessi da tempistica'

08 settembre 2021 - 13:49

Il segretario aziendale dell'Ugl Terziario, Massimiliano Moroni, perplesso dal ritardo nel rendere noto l'esito del bando per il direttore giochi tradizionali al Casinò Sanremo.

Scritto da Anna Maria Rengo
Moroni (Ugl): 'Nomina direttore giochi, perplessi da tempistica'

Lunedì della prossima settimana, secondo quanto apprende Gioconews.it, qualche comunicazione ufficiale. Certamente, sta suscitando qualche interrogativo il ritardo nell'iter per la designazione del nuovo responsabile dei giochi tradizionali al Casinò di Sanremo, per il quale la Casa da gioco aveva emesso un avviso di ricerca. Dopo una prima selezione dei curricola presentati, la commissione esaminatrice nominata non ha infatti ancora reso ufficiale l'esito e c'è addirittura chi ipotizza che si potrebbe decidere di non nominare nessuno ed, eventualmente, di ripartire da capo.

A esprimere la propria posizione in merito è Massimiliano Moroni, segretario aziendale dell'Ugl Terziario: "Rimaniamo perplessi dalla tempistica per la nomina del nuovo direttore dei giochi tradizionali, visto che in altri casi, come le selezioni per gli ispettori, il responso si è avuto nel giro di due o tre giorni. Ora, invece, parrebbe tutto bloccato. Sempre nell'ottica della trasparenza, che è un tema a noi molto caro, continuiamo a porre domande e a esprimere i nostri dubbi. Noi vogliamo che l'azienda diventi un fiore all'occhiello per la trasparenza e che esista un rapporto bilaterale all'interno della Casa da gioco con la parte sindacale".

 

Articoli correlati