skin

Nevada, a gennaio incassi casinò a quota 1,28 miliardi di dollari

29 febbraio 2024 - 17:37

Gli incassi dei giochi del Nevada raggiunge i 1,28 miliardi di dollari all’inizio del 2024.

Scritto da Mc
Foto di Juliana Malta su Unsplash

Foto di Juliana Malta su Unsplash

I casinò del Nevada hanno iniziato bene il nuovo anno. Secondo il Nevada Gaming Control Board, il loro fatturato è stato di circa 1,28 miliardi di dollari, in crescita dello 0,51 percento rispetto a gennaio 2023, quando era stato di 1,27 miliardi di dollari, ma in calo rispetto al record mensile stabilito lo scorso dicembre.

Anche i casinò sulla Strip di Las Vegas hanno subito un leggero calo. I loro incassi sono stati di 686,2 milioni di dollari, un calo di circa il 3,8 percento rispetto a gennaio 2023.
Nel frattempo, il Nevada settentrionale ha visto un grande salto. Gli incassi della Contea di Washoe sono aumentate del 35 percento rispetto a gennaio dello scorso anno, arrivando a 87,7 milioni di dollari. I casinò di Reno hanno raccolto 65,4 milioni di dollari di quella vincita, un aumento del 55 percento su base annua.

Il Nevada ha raccolto 99,7 milioni di dollari in commissioni percentuali sulla base delle entrate imponibili generate a gennaio, riferisce il Gaming Control Board.
Gennaio ha portato folle di persone per Capodanno e per lo spettacolo annuale del Ces. I dati di febbraio, che includeranno il Super Bowl LVIII, dovrebbero essere pubblicati verso la fine di marzo.

Altri articoli su

Articoli correlati