Nevada, incassi casinò a quota 1,24 milioni di dollari e in crescita del 7 percento
Ancora un mese positivo per i casinò del Nevada, che ad aprile incassano 1,24 miliardi di dollari e crescono rispetto allo stesso mese del 2023.
Scritto da Mc
Foto di David Vives su Unsplash
Aprile decisamente positivo per i casinò del Nevada. Innanzitutto, quelli che si trovano lungo la Strip di Las Vegas hanno chiuso il mese con incassi pari a 666,1 milioni di dollari, secondo i nuovi dati del Nevada Gaming Control Board.
Si tratta di un aumento di circa il 6,6 percento rispetto ad aprile dello scorso anno, quando gli incassi di gioco erano stati pari a 624,7 milioni di dollari.
In tutto lo stato, gli incassi di gioco di aprile sono stati pari a 1,24 miliardi di dollari. Si tratta di un valore in calo rispetto a marzo, quando il contatore era salito a quota 1,29 miliardi di dollari, ma in aumento di quasi il 7 percento rispetto agli 1,16 miliardi di dollari di incassi dello stesso mese dell'anno passato.
Secondo il Gaming Control Board, il Nevada alla fine ha raccolto 70,3 milioni di dollari in commissioni percentuali sulla base delle entrate imponibili generate ad aprile.