Nevada, incassi casinò in crescita dell'1,7 percento e sopra il miliardo di dollari
I casinò del Nevada hanno raggiunto incassi di gioco pari a 1,27 miliardi di dollari a settembre, in crescita rispetto all'anno passato.
Scritto da Redazione
Foto di Antonio Janeski su Unsplash
I casinò del Nevada hanno continuato a raccogliere soldi in abbondanza anche a settembre.
Secondo il Nevada Gaming Control Board, i licenziatari di gioco hanno incassato in tutto 1,27 miliardi di dollari: si tratta di un aumento di circa l'1,7 percento rispetto allo stesso mese dell'anno scorso, quando le entrate erano state di quasi 1,25 miliardi di dollari. Il dato di settembre è in crescita anche rispetto ad agosto 2023l, quando si aveva raggiunto quota 1,2 miliardi di dollari. Quello di settembre è anche il 31esimo mese consecutivo in cui i casinò del Nevada hanno raccolto almeno 1 miliardo di dollari al gioco.
La Strip di Las Vegas ha ampiamente alimentato la spinta positiva I casinò sulla Strip hanno raccolto 741,2 milioni di dollari il mese scorso, in aumento di quasi il 7 percento rispetto a settembre 2022.
Il Nevada ha raccolto 77,6 milioni di dollari in commissioni percentuali sulla base delle entrate imponibili generate a settembre.