skin

Nevada, incassi casinò superano ancora il miliardo di euro

27 ottobre 2021 - 14:59

I casinò del Nevada registrano incassi mensili di gioco pari a oltre il miliardo di euro: è la settima volta consecutiva.

Scritto da Mc
Nevada, incassi casinò superano ancora il miliardo di euro

I casinò del Nevada hanno continuato ad accumulare denaro a settembre, superando quota un miliardo di dollari di incassi per il settimo mese consecutivo.
I casinò in tutto lo stato hanno registrato un fatturato di circa 1,16 miliardi di dollari il mese scorso, secondo i nuovi dati del Nevada Gaming Control Board.

Si tratta di un aumento di oltre il 41 percento rispetto a settembre di un anno fa, quando il fatturato in tutto lo stato era di quasi 820,98 milioni, e relativamente piatto rispetto ai quasi 1,17 miliardi registrati lo scorso agosto.

I soli casinò della contea di Clark hanno avuto incassi di 1 miliardo di dollari il mese scorso. Sulla Strip di Las Vegas, i casinò hanno registrato 640,6 milioni, in aumento di oltre l'80 percento rispetto allo stesso mese del 2020.
Anche i totali degli incassi sono aumentati rispetto a settembre 2019, prima che la pandemia di Covid-19 colpisse i casinò degli Stati Uniti in tutto lo stato quel mese registravano un fatturato di 1,06 miliardi di dollari, inclusi 913,6 milioni di dollari nella contea di Clark e 584,2 milioni di dollari sulla Strip.

In tutto, il Nevada ha raccolto 72,9 milioni di dollari in tasse percentuali in base al reddito imponibile generato nel settembre 2021.

Articoli correlati