Non solo casinò, Melco punta su intrattenimento, life style e sanità
La compagnia di casinò Melco punta su nuovi investimenti e istituisce una nuova Spac.
Verso il futuro, con nuovi progetti e relativi investimenti. Lawrence Ho, il presidente e amministratore delegato di Melco Resorts & Entertainment, sta istituendo un'altra quotazione Spac (Special Purpose Acquisition Company) alla borsa di Hong Kong sotto il suo veicolo di investimento Black Spade Capital Ltd per investire nell'intrattenimento, nello stile di vita o nel settore sanitario.
Ho ha già un'altra Spac quotata negli Stati Uniti per scopi simili. La Spac è una società di acquisizione per scopi speciali ed è un modo rapido per quotare la propria azienda in borsa. A tale fine, si deve collaborare con un'altra società, avere almeno $ 128 milioni di capitale raccolto e annunciare ufficialmente la fusione o l'acquisizione del patrimonio di un'altra società quotata entro 24 mesi dalla costituzione.
Si prevede che Ho investirà in una società situata nell'area della Grande Cina e non al di fuori dell'Asia poiché alcuni hanno ipotizzato che potrebbe anche essere coinvolto nell'offerta Playtech.