skin

Nuove concessioni casinò a Macao, ultimi colloqui prima della decisione finale

26 ottobre 2022 - 16:35

Si stringono i tempi per il rilascio delle nuove concessioni di casinò a Macao: ultimati i colloqui con gli aspiranti operatori.

Scritto da Vg
macaosole.jpg

I sette offerenti per le sei licenze di gioco di Macao hanno concluso l'ultimo rond del processo che lascerà uno di loro senza licenza, visto che quelle disponibili sono sei, ossia tante quate quelle attuali. 
Il Macau Daily Times, in territorio cinese, riporta che questo è stato l'ultimo round di trattative con le società che cercavano le licenze decennale.
È necessario che ciascun richiedente presenti una proposta modificata basata sulle discussioni, con l'importo totale dell'investimento che realizzerà durante il suo periodo operativo di 10 anni, se concesso.

Le trattative arrivano in un momento delicato per gli operatori. Ggr negli ultimi due anni è stata gravemente colpita dal susseguirsi di chiusure da parte del governo cinese al confine con il territorio. Gli ultimi dati provengono da settembre, quando il Ggr è sceso di quasi il 50 percento rispetto a settembre 2021.
I sei attuali titolari di licenza, Wynn Macau, Las Vegas Sands Macau, Melco Resorts, Sjm Holdings, Mgm China e Galaxy Entertainment, sono stati raggiunti da Genting Group.

Altri articoli su

Articoli correlati