skin

Nuove opportunità per gli autistici, Mgm dona 1 milione di dollari

21 ottobre 2022 - 11:22

Mgm Resorts effettua una cospicua donazione a favore di un'associazione che si occupa di offrire opportunità professionali alle persone affette da autismo.

Scritto da Mc
Photo by Annie Spratt on Unsplash

Photo by Annie Spratt on Unsplash

La compagnia di casinò e intrattenimento Mgm Resorts donerà 1 milione di dollari a un nuovo programma che offre opportunità alle persone con autismo.
La società di intrattenimento sta collaborando con Grant a Gift Autism Foundation-Ackerman e il denaro verrà utilizzato per espandere il programma in cinque anni. L'obiettivo della joint venture è di offireà posti di lavoro professionali a persone dello spettro autistico.
 

Bill Hornbuckle, Ceo di Mgm Resorts, afferma che, essendo la compagnia di gioco il più grande datore di lavoro privato del Nevada, è "responsabilità" della sua azienda "contribuire al progresso sociale ed economico".
E aggiunge: "La nostra visione di abbracciare l'umanità è in linea con l'incredibile lavoro di Ggaf mentre lavora per migliorare la vita degli adulti con autismo nel Nevada meridionale".

I DETTAGLI - Come parte della partnership, Ggaf fornirà un programma di formazione professionale di 12 settimane in cui impareranno abilità fondamentali e avranno accesso alla formazione per l'empowerment dei genitori e ad altri servizi familiari.
Al completamento della formazione, le persone partecipanti al programma formativo avranno l'opportunità di fare domanda per una posizione aperta in Mgm Resorts che soddisfi i requisiti specifici per il programma. Una volta assunti presso Mgm, le persone possono cercare un coaching in loco tramite il Ggaf per garantire una piena comprensione del proprio ruolo.
Alla fine di luglio, Mgm Resorts Talent Acquisition Team ha tenuto il suo primo evento di assunzione presso il Ggaf Ackerman Centre, offrendo opportunità di lavoro al primo gruppo di individui.
Questa è l'ultima partnership tra Mgm e Ggaf, dopo che la società di intrattenimento ha dato all'organizzazione una sovvenzione di 140.000 dollari nel giugno scorso.

Altri articoli su

Articoli correlati