skin

Ohio, incassi casinò in crescita del 3 percento a ottobre

08 novembre 2022 - 17:16

Buoni risultati dei casinò dell'Ohio a ottobre: gli incassi totali sono di 83,1 milioni di dollari.

Scritto da Vg
Photo by Matthew Bornhorst on Unsplash

Photo by Matthew Bornhorst on Unsplash

I quattro casinò nello stato dell'Ohio hanno incassato complessivamente 83,1 milioni di dollari, segnando un leggero aumento rispetto agli 81,4 milioni di dollari registrati un mese prima, a settembre. Tuttavia, come rende noto l'Ohio Casino Control Commission, un confronto anno su anno per ottobre mostra che le entrate sono aumentate di quasi il 3 percento considerando che l'anno scorso si sono fermate a 80,9 milioni di dollari.
Un'analisi fornita dall'autorità di regolamentazione del gioco d'azzardo rivela che anche le entrate totali del tavolo riportate dai casinò dell'Ohio sono aumentate. A settembre, le entrate dei tavoli si sono fermate a 23,4 milioni, mentre a ottobre hanno raggiunto 25,1 milioni. Inoltre, il risultato del mese scorso ha superato i 24,4 milioni di dollari registrati nelle entrate dei giochi da tavolo di ottobre dello scorso anno.

D'altra parte, le entrate delle slot riportate dai casinò dell'Ohio il mese scorso hanno raggiunto i 57,9 milioni di dollari. Questo risultato non ha superato i 58,1 milioni di dollari di entrate dalle slot registrate un mese prima, a settembre. Tuttavia, rispetto a ottobre 2021, è stato osservato un leggero aumento considerando che all'epoca le entrate delle slot si sono fermate a 56,5 milioni di dollari.
Finora, le entrate totali riportate dai casinò dell'Ohio hanno raggiunto gli 842,7 milioni di dollari dall'inizio dell'anno. L'anno scorso, inclusi novembre e dicembre, le entrate totali hanno raggiunto i 983,7 milioni di dollari. Detto questo, in teoria, se i casinò manterranno le loro prestazioni sopra gli 80 milioni di dollari di entrate per novembre e dicembre, potrebbero superare le entrate totali registrate l'anno scorso.

Altri articoli su

Articoli correlati