Ohio, la serie positiva dei casinò si conclude ad aprile

I casinò dell'Ohio chiudono aprile con incassi in calo rispetto a un anno fa, ma il progressivo annuo resta positivo.
Scritto da Mc

Ohio by Nick Youngson CC BY-SA 3.0 Pix4free.org

I casinò e i racinos dell'Ohio hanno registrato un calo delle entrate ad aprile, ma sono ancora sulla buona strada per battere un record annuale di entrate da gioco nel 2023.
Gli 11 casinò e racinos dello stato hanno registrato entrate per 204,6 milioni di dollari in aprile, secondo i rapporti delle commissioni per casinò e lotterie dell'Ohio, un importo inferiore rispetto ai 215,6 milioni di dollari dello stesso mese dell'anno passato. Il record di aprile, 217,1 milioni di dollari, è stato stabilito nel 2021.
Ma grazie a un forte gennaio, febbraio e marzo, i totali del gioco d'azzardo dell'Ohio sono ancora avanti anno dopo anno.

Ci sono stati nove venerdì o sabati in cui l'attività è tipicamente più forte nell'aprile di quest'anno, rispetto ai 10 nell'aprile 2022.
Finora nel 2023 gli 11 stabilimenti hanno avuto 816,2 milioni di dollari di entrate dal gioco d'azzardo. A questo punto dell'anno, nel 2022, i casinò e i racinos avevano incassato solo 782 milioni e quell'anno hanno battuto un record.
Le entrate totali del gioco d'azzardo dell'Ohio sono aumentate ogni anno dal 2012, quando è stato aperto il primo casinò, escluso il 2020, anno afflitto da chiusure dovute alla pandemia.
Le entrate del gioco d'azzardo sono i soldi trattenuti dalle case da gioco, dopo aver pagato le vincite, ma prima delle tasse e delle tasse statali.

I casinò hanno incassato 86,5 milioni di dollari di entrate da gioco ad aprile, in calo rispetto ai 92,8 milioni di dollari dell'anno scorso. I racinos hanno incassato 118,1 milioni di dollari, anch'essi in calo rispetto ai 122,7 milioni di dollari portati lo scorso aprile.
I quattro casinò, che possono offrire slot machine e giochi da tavolo come il blackjack, hanno incassato 86,5 milioni di dollari, in calo rispetto ai 92,8 milioni di dollari realizzati lo scorso aprile. I sette racinos dello stato, le case da gioco negli ippodromi che possono offrire solo slot machine, hanno incassato 118,1 milioni di dollari, in calo rispetto ai 122,7 milioni di dollari del 2022.
Le scommesse sportive recentemente legali vengono conteggiate separatamente dalle entrate del casinò e del racino. Ogni casinò e racino ha anche un bookmaker fisico.