skin

Playboy punta sull'India, presto un nuovo gioco da casinò mobile

09 luglio 2021 - 10:45

Il proprietario dell'azienda multimediale Playboy è al lavoro per sviluppare un nuovo gioco da casinò mobile per il mercato indiano, uscirà a fine anno.

Scritto da Redazione
Playboy punta sull'India, presto un nuovo gioco da casinò mobile

 

Un nuovo gioco mobile di ramino con soldi veri, basato sulle abilità e con il marchio Playboy: sarà il frutto dell'accordo stretto fra il gruppo Plby e il fornitore di piattaforme software e proprietario del casinò online messicano e marchio di gioco Vale per creare un nuovo titolo, da rilasciare entro la fine dell'anno.

Plby, che da alcuni anni punta alla crescita in Asia, ha citato uno studio di Deloitte India che prevede che l'industria del gioco online in India crescerà a un tasso di crescita annuale composto del 40 percento, pari a 2,8 miliardi di dollari entro il 2022, rispetto agli 1,1 miliardi del 2019.

"L'India è un mercato importante e in crescita per Playboy", afferma Reena Patel, presidente internazionale di Plby. "La nostra partnership con Gametech soddisferà il desiderio del giovane consumatore per il marchio Playboy in India attraverso i giochi e altre categorie tra cui vendita al dettaglio, bellezza, luoghi e ospitalità".
 
 
All'inizio di quest'anno, Playboy ha ampliato la sua attività globale di prodotti di consumo in India in collaborazione con Jay Jay Iconic Brands, una delle principali società di moda e lifestyle in India.
 
Jason Drummond, fondatore e amministratore delegato di Gametech, dichiara: “Siamo entusiasti di collaborare con Playboy per lanciare giochi con denaro reale, mobili e basati sulle abilità in India.
Il mercato potenziale per i giochi di abilità online in India è ancora in via di sviluppo e crediamo che attraverso questa partnership con un marchio così iconico, Gametech e Playboy possano creare una presenza sostanziale nel mercato indiano e fornire ai consumatori giochi divertenti e autentici a differenza di nessun altro partner nel territorio”.

Articoli correlati