skin

Prove di riapertura nel mondo: tocca ai casinò di Città del Messico

15 marzo 2021 - 14:20

Riaprono i casinò di Città del Messico: previsti rigidi protocolli per garantire la sicurezza.

Scritto da Mc
Prove di riapertura nel mondo: tocca ai casinò di Città del Messico

La capitale del Messico ha annunciato nuove modifiche al piano di riapertura a partire da oggi (lunedì 15), che includono la riattivazione del settore del gioco faccia a faccia e delle sale notturne, nonché l'estensione dell'orario dei ristoranti.

Dopo una serie di misure annunciate nel dicembre 2020, gli operatori di casinò, sale bingo e di scommesse sportive hanno dovuto ridurre il proprio orario fino a quando non è stata decretata la chiusura definitiva di tutti gli stabilimenti al fine di controllare le infezioni da Covid-19 a Città del Messico.

Secondo il capo del governo, Claudia Sheinbaum, la riattivazione economica ha ora la priorità, dopo diverse settimane in cui la città è rimasta con il semaforo epidemiologico arancione. In ogni caso Sheinbaum ha ricordato che devono essere applicati rigidi protocolli, mentre sarà prioritaria la riapertura in locali con spazi esterni.
Allo stesso modo, casinò e bookmaker potranno ricevere clienti solo fino alle 20:00 con una capacità del 20 percento. Inoltre, nessun giocatore può rimanere all'interno degli stabilimenti per più di un'ora.

 

Articoli correlati