skin

Rank Group, Eitan Boyd per potenziare il business online

25 agosto 2021 - 11:16

La compagnia di giochi e casinò Rank Group rafforza il suo business online con l'arrivo di Eitan Boyd.

Scritto da Mc
Rank Group, Eitan Boyd per potenziare il business online

Eitan Boyd è stato arruolato per aiutare il Rank Group nella sua attività di gioco online come nuovo group chief innovation officer (Cio).

LUI CHI E' - Boyd era l'amministratore delegato di Stride Gaming, che Rank ha acquistato nel 2019 per 120 milioni di sterline e in precedenza era Ceo di Spacebar Media. Rank ha annunciato la promozione durante un aggiornamento agli investitori, informandoli allo stesso tempo della "prima fase" sul nuovo sviluppo della piattaforma Stride.

Rank ha bisogno di dare più vigore alla sua attività di gioco online poiché ha subito un calo del 6 percento dei ricavi netti a 136 milioni di sterline quando ha annunciato gli ultimi risultati annuali delle società.
La società ha attribuito il calo dei ricavi alla pandemia di Covid poiché entrambi i suoi marchi Grosvenor Casino e Mecca Bingo non sono stati in grado di operare a causa di chiusure forzate, il che ha avuto un impatto sulla promozione del business online di tali prodotti.

Nello stesso momento in cui ha annunciato Boyd al nuovo ruolo, ha affermato che Jon Martin è stato promosso al ruolo di amministratore delegato del portafoglio digitale di Rank nel Regno Unito.

 

 

Articoli correlati