skin

Rank Group, Richard Harris nuovo Cfo

21 dicembre 2021 - 14:58

La compagnia britannica di gioco Rank Group ha nominato Richard Harris chief financial officer.

Scritto da Redazione
Rank Group, Richard Harris nuovo Cfo

Il britannico Rank Group, che gestisce Grosvenor Casinos e Mecca Bingo, annuncia la nomina di Richard Harris a chief financial officer e board director del Gruppo, con effetto dal 1° maggio 2022. Come annunciato il 17 novembre 2021, Simon Hay, attualmente director of group finance, sarà Cfo ad interim con effetto dal 1 gennaio 2022 e continuerà a ricoprire tale ruolo fino a quando Harrisd non entrerà a far parte del Gruppo.

Harris entrerà a far parte di Rank da Foxtons Group Plc, la principale agenzia immobiliare di Londra, dove ricopre il ruolo di Cfo da giugno 2019. Durante il suo tempo con Foxtons, Harris ha aiutato a gestire l'attività attraverso l'impatto finanziario della pandemia, ha guidato una vasta gamma di attività di fusione e acquisizione e ha prodotto un significativo miglioramento dei costi in tutta l'azienda. Prima di entrare in Foxtons, è stato group financial controller per Laird Plc dopo aver trascorso undici anni presso Marks and Spencer Plc in una serie di ruoli finanziari senior.

John O'Reilly, amministratore delegato di Rank, commenta: "Sono lieto di annunciare la nomina di Richard come nuovo Cfo del Gruppo. La sua vasta esperienza in una serie di ruoli finanziari e operativi senior sarà preziosa mentre continuiamo a fornire la fase successiva del piano di trasformazione di Rank. Non vedo l'ora di accogliere Richard nel Gruppo nel 2022".

Richard Harris, Cfo entrante, aggiunge: “Sono lieto di unirmi a Rank in questo momento entusiasmante del viaggio del Gruppo. Mi è piaciuto incontrare vari membri del team e non vedo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro, John e il consiglio di amministrazione per realizzare la strategia del gruppo".

 

Articoli correlati