Regno Unito, BetVictor multato per 2 milioni di sterline
L'operatore di gioco online BetVictor multato dalla britannica Gambling Commission: dovrà pagare due milioni di sterline.
Scritto da Mc
Bv Gaming Limited, società che opera come BetVictor, dovrà pagare un totale di 2 milioni di sterline dopo che un'indagine della britannica Gambling Commission ha rivelato errori di equità, responsabilità sociale e riciclaggio di denaro.
L'operatore – che gestisce betvictor.com, betvictor.mobi, hbingo.co.uk, heartbingo.co.uk e parimatch.co.uk – pagherà il denaro nell'ambito di un accordo con la Commissione e la somma versata andrà alla Strategia Nazionale per Ridurre i Danni del Gioco d'Azzardo.
Leanne Oxley, direttrice dell'applicazione delle norme della Gambling Commission, commenta: "In qualità di regolatore del gioco d'azzardo, il nostro obiettivo è garantire che esso in Gran Bretagna sia equo, sicuro e privo di criminalità e BetVictor ha deluso i consumatori violando le regole volte a raggiungere questi obiettivi. La non conformità, qualunque sia la ragione, non sarà mai un'opzione commerciale praticabile per le aziende di gioco d'azzardo. Saremo sempre duri con gli operatori che falliscono in questo modo”.