skin

Regno Unito, riaprono i 52 casinò Rank

13 maggio 2021 - 07:39

Regno Unito a passo veloce verso il ritorno alla normalità: il 17 maggio riaprono tutti i casinò del gruppo Rank.

Scritto da Mc
Regno Unito, riaprono i 52 casinò Rank

In Italia è nebbia fitta e non c'è ancora alcuna data certa per la riapertura del gioco, anche se si spera nel 2 giugno, ma il Regno Unito, anche grazie a una efficiente e massiccia campagna vaccinale, ha imboccato da tempo la strada del ritorno alla normalità. Che passa anche attraverso la riapertura dei casinò.

Ed è con soddisfazione che Rank Group annuncia che tutti i suoi 52 casinò riapriranno il 17 maggio.
I casinò Grosvenor, di proprietà di Rank, riapriranno tutti con rigide misure di sicurezza, incluso l'obbligo di sanificare le mani all'ingresso e di utilizzare le mascherine. Fissato anche un limite al numero di giocatori per tavolo e schermi di sicurezza su tutti i tavoli.

Jonathon Swaine, amministratore delegato di Grosvenor Casinos, afferma: "Stiamo facendo il conto alla rovescia dei giorni prima della riapertura e ognuno di essi che passa porta una maggiore eccitazione. È stato un momento impegnativo per tutti i membri del nostro team, ma possiamo finalmente aspettarci di riunirci di nuovo e tornare a fare ciò che amiamo: creare un'atmosfera unica in cui gli ospiti possono divertirsi, giocare ai loro giochi da casinò preferiti e godersi del tempo di qualità insieme."
Rank ha annunciato in precedenza che tutta la sua divisione Mecca Bingo avrebbe riaperto anche il 17 maggio con controlli di sicurezza simili in atto.

Articoli correlati