skin

San Marino, agosto ancora in crescita per la sala Diamond

02 settembre 2023 - 07:27

Il 'casinò' di San Marino chiude il mese con incassi ancora una volta positivi, bene anche gli ingressi.

Scritto da Amr
giochititano1.jpg

Non conosce sosta, il lunghissimo momento positivo della sala Diamond, il “casinò” che la Giochi del Titano Spa gestisce nella zona industriale di Rovereta.
Ad agosto gli incassi registrano ancora un segno positivo rispetto allo stesso mese dell'anno passato: più 5,51 percento, per un importo stimato da Gioconews.it in circa 2,8 milioni di euro.
Grazie a questo risultato, il progressivo annuo sale a quota 19,3 milioni di euro, il 14,02 percento in più rispetto ai primi otto mesi dell'anno passato.

Quanto agli ingressi, se ne sono contati 20.176, l'1,56 percento in più su base annua, portando così il contatore del 2023 a quota 131.500 tondi tondi, il 7,45 percento in più.
Infine, i clienti nuovi: sono stati 2.682 il mese scorso, mentre per tutto il 2023 sono stati finora 12.090.

IL COMMENTO DI CARONIA - “Sono soddisfatto da questo segno ancora positivo – commenta il direttore generale della Giochi del Titano, Salvatore Caronia – anche se chiaramente i mesi vanno e vengono, e il loro andamento dipende anche dalla maggiore o minore fortuna dei clientio. Certo, ci sono ancora dei segnali di rallentamento dell'economia in generale, ma sinora non ci sono state ricadute sulla  nostra attività. Restiamo vigili, è una situazione da tenere presente”.
Ma intanto “è imminente l'inizio di un torneo di poker (lo Skill Poker Master San Marino Ndr) con 500mila euro garantiti e speriamo di chiudere anche settembre in maniera positiva!”.

Altri articoli su

Articoli correlati