skin

San Marino, incassi in crescita del 54,07 percento per la sala Diamond

04 ottobre 2022 - 12:16

Il 'casinò' di San Marino chiude settembre con incassi in fortissima crescita sia rispetto al 2021 che all'ultimo anno prima della pandemia.

giochititano.png

Ancora un mese fortemente positivo, per la sala Diamond, il 'casinò' che la Giochi del Titano Spa gestisce nella zona industriale di Rovereta, a San Marino. A settembre gli incassi, stimati da Gioconews.it in 2,4 milioni di euro, sono cresciuti addirittura del 54,07 percento rispetto allo stesso mese del 2019, dunque prima dell'inizio della pandemia, ma sono a più 24,93 percento anche se paragonati all'identico periodo del 2021.
Grazie all'ottimo risultato di settembre, il progressivo annuo sale a quota 19,4 milioni di euro, che rappresenta un incremento del 39,92 percento rispetto al 2019. Sempre proseguendo nel raffronto con tre anni fa, gli ingressi di settembre sono stati 18.088, il 16,09 percento in più, mentre nei primi nove mesi dell'anno si attestano a quota 14.066, il 2,25 percento in meno. Infine, i clienti nuovi: il mese passato, anche grazie al torneo di poker che ha animato le sale con numeri recordo, se ne sono contati 1.619, il che porta il progressivo annuo a quota 11.795 unità.

IL COMMENTO DI CARONIA  - Ovviamente positivo il commento del direttore della Giochi del Titano, Salvatore Caronia: “Il risultato di settembre conferma l'andamento registrato nell'anno e consolida i risultati di crescita degli esercizi precedenti. Sicuramente settembre è stato caratterizzato dall'Ips, questo grande torneo di poker che ha realizzato risultati straordinari sia come montepremi che come iscrizioni al main event, e organizzato da Antony Angeloni, nostro partner tradizionale e tra gli organizzatori più importanti a livello europeo”.
Non solo: “Siamo anche felici di annunciare, ai fine di rinnovare la nostra immagine, che abbiamo battezzato il nostro nuovo logo, già depositato, e anche il nuovo sito, che invito tutti a visitare!”.

Altri articoli su

Articoli correlati