skin

San Marino, novembre in crescita per la sala Diamond

04 dicembre 2023 - 10:11

La sala Diamond di San Marino chiude novembre con incassi in crescita e il progressivo annuo positivo si consolida.

Scritto da Amr
Foto di Philip Myrtorp su Unsplash

Foto di Philip Myrtorp su Unsplash

Novembre positivo per la sala Diamond, il "casinò" sammarinese che la Giochi del Titano Spa gestisce nella zona industriale di Rovereta. Gli incassi, stimati da Gioconews.it im 2,4 milioni di euro, sono infatti cresciuti del 7,14 percento rispetto allo stesso mese del 2022, e portano il progressivo annuo a quota 26,8 milioni di euro, l'11,29 percento in più rispetto ai primo undici mesi dell'anno passato.
Sempre il mese scorso si sono contati 15.598 ingressi, lo 0,21 percento in più, mentre il progressivo annuo è di 182.376 unità, il 5,42 percento in più sul 2022. Infine, i clienti nuovi: sono stati 1.430 a novembre, e già 16.722 nell'anno che si sta per chiudere.

IL COMMENTO DI CARONIA - "Siamo soddisfatti dei risultati del mese e speriamo di chiudere l'anno mantenendo questo trend di ulteriore crescita", commenta Salvatore Caronia, direttore generale della Giochi del Titano Spa. 
Il Dg coglie anche l'occasione per tracciare un bilancio della rassegna letteraria "Mementi - Mercoledì d'autore", organizzata con la collaborazione della casa editrice bolognese Minerva: "Siamo felici di com'è andata: già realizzare un impegno così era per noi una sfida importante e con la casa editrice abbiamo svolto un ottimo lavoro. Il nostro impegno reciproco è di riprogrammare una nuova stagione a primavera del 2024, tra aprile e maggio, con un altro calendario di eventi. Questa è stata una start up e ora ci dobbiamo consolidare!".
Intanto, è tempo di pensare alle feste natalizie: "Proprio oggi 4 dicembre partono le nostre nuove luminarie, avendone rinnovate il layout, epoi saranno in distribuzione i nostri gadget natalizi e il nostro chef ha già pubblicato sul sito il menù del cenone di Capodanno che come sempre conclude in bellezza l'anno".

Altri articoli su

Articoli correlati