skin

Seul, slittano i tempi per il casinò resort

30 novembre 2021 - 15:30

Il nuovo casinò resort vicino all'aeroporto internazionale di Seul sarà ultimato in tempi più lunghi del previsto.

Scritto da Vg
Seul, slittano i tempi per il casinò resort


Gli sviluppatori del nuovo casinò resort sudcoreano vicino all'aeroporto internazionale di Seoul, a Incheon, chiamato Inspire Entertainment Resort, hanno dichiarato di aver raccolto circa 15 miliardi di dollari in finanziamenti per il resort.

Mohegan Gaming & Entertainment ha anche affermato che le è stato dato il permesso di estendere il completamento della costruzione dall'originario 2022 al 2023 a causa dell'effetto della pandemia globale sulla costruzione.
Si dice che la fase 1 del resort sia stata completata al 12 percento. A lavori finiti, avrà tre hotel a 5 stelle, un'arena da 15.000 posti a sedere, un grande centro congressi e un casinò per soli stranieri.

James Gessner Jr., presidente di The Mohegan Tribe e Mge Management Board, dichiara: “Abbiamo una comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di resort di intrattenimento integrato leader in Nord America con i nostri successi in Connecticut, Las Vegas e Niagara Falls, e non vediamo l'ora per portare questo successo all'estero come il primo Ir americano lanciato in Corea.”

Anche Bobby Soper, presidente internazionale di Mge, è ottimista: "Prevediamo un significativo rimbalzo nel settore del turismo e del tempo libero dopo la pandemia e non vediamo l'ora di contribuire all'economia coreana aprendo e operando allo stesso tempo un resort di successo e all'avanguardia. Sono entusiasta di vedere la nostra visione internazionale per lo sviluppo Ir raggiungere questo importante traguardo”.

Articoli correlati