Seul, slittano i tempi per il casinò resort
Il nuovo casinò resort vicino all'aeroporto internazionale di Seul sarà ultimato in tempi più lunghi del previsto.
Scritto da Vg
Gli sviluppatori del nuovo casinò resort sudcoreano vicino all'aeroporto internazionale di Seoul, a Incheon, chiamato Inspire Entertainment Resort, hanno dichiarato di aver raccolto circa 15 miliardi di dollari in finanziamenti per il resort.
Mohegan Gaming & Entertainment ha anche affermato che le è stato dato il permesso di estendere il completamento della costruzione dall'originario 2022 al 2023 a causa dell'effetto della pandemia globale sulla costruzione.
Si dice che la fase 1 del resort sia stata completata al 12 percento. A lavori finiti, avrà tre hotel a 5 stelle, un'arena da 15.000 posti a sedere, un grande centro congressi e un casinò per soli stranieri.
James Gessner Jr., presidente di The Mohegan Tribe e Mge Management Board, dichiara: “Abbiamo una comprovata esperienza nello sviluppo e nella gestione di resort di intrattenimento integrato leader in Nord America con i nostri successi in Connecticut, Las Vegas e Niagara Falls, e non vediamo l'ora per portare questo successo all'estero come il primo Ir americano lanciato in Corea.”
Anche Bobby Soper, presidente internazionale di Mge, è ottimista: "Prevediamo un significativo rimbalzo nel settore del turismo e del tempo libero dopo la pandemia e non vediamo l'ora di contribuire all'economia coreana aprendo e operando allo stesso tempo un resort di successo e all'avanguardia. Sono entusiasta di vedere la nostra visione internazionale per lo sviluppo Ir raggiungere questo importante traguardo”.