skin

Sjm: 'Pronti per restare a Macao'

22 aprile 2022 - 07:52

La compagnia di casinò Sjm Holdings Ltd conta di restare a Macao anche quando saranno assegnate le prossime concessioni di gioco.

Scritto da Mc
Sjm: 'Pronti per restare a Macao'

Pronti per il futuro, che sarà comunque a Macao. Daisy Ho Chiu Fung, presidente e direttore esecutivo dell'operatore di casinò di Macao Sjm Holdings Ltd, afferma che la società si sta "preparando seriamente" per quello che crede con sicurezza sarà il suo prossimo periodo di concessione nel mercato di Macao, una volta le attuali licenze della città scadranno, nel 2022.

“Al momento non sono stati del tutto definiti i termini e le condizioni definitivi delle prossime concessioni, ma sappiamo che ci saranno fino a sei concessioni decennali, accompagnate da importanti novità normative e alcuni cambiamenti nella struttura del concessionario e i suoi beni”, afferma Ho nei suoi commenti al rapporto annuale 2021 del gruppo.

"Da quando il progetto di legge rivista sul gioco è stato presentato dal governo di Macao a settembre, ci stiamo preparando per la procedura di gara e attendo con fiducia di continuare con la nostra presenza a Macao".
Sjm Holdings, insieme agli altri cinque operatori di casinò della città, aveva chiesto al governo di Macao a marzo di prorogare fino al 31 dicembre i suoi diritti esistenti, come reso possibile dalle autorità locali. Le attuali licenze scadranno il 26 giugno.

Alcuni dei rivali di mercato di Sjm Holdings hanno confermato di recente di essersi impegnati a pagare al governo di Macao fino a 47 milioni di Mop (circa 6 milioni di dollari) in cambio dell'estensione della loro licenza di gioco di Macao per altri sei mesi, fino al 31 dicembre di quest'anno.

Articoli correlati